In questi giorni non si fa altro che parlare di come sarà il prossimo iPad 3 della Apple. iLounge però ha da poco dichiarato che, molto probabilmente, il prossimo iPhone di casa Apple sarà caratterizzato da un pannello posteriore in vetro o in ceramica.

I ragazzi di iLounge hanno ricevuto questa notizia da una fonte all’interno della Apple secondo la quale la casa di Cupertino sta creando un nuovo iPhone con un pannello posteriore in vetro o in ceramica. Questo dispositivo inoltre dovrebbe mostrare uno spessore più contenuto grazie all’utilizzo del nuovo Gorilla Glass 2 di Corning.

Nonostante gli ormai diffusi rumors sull’”iPhone 5 con retro in alluminio” che hanno iniziato a circolare sin dal lancio dell’iPhone 4, Apple continua a sperimentare con dei pannelli posteriori in vetro e ceramica per un futuro modello di iPhone. Il design sarà quindi simile a quello dell’iPhone 4, ma più sottile, grazie al più resistente Gorilla Glass 2 di Corning e alla riduzione di componenti interni.

Inoltre la fonte dichiara che Apple sta lavorando sostituire l’attuale connettore 30-pin con un altro di dimensioni più piccole così da poter sfruttare ulteriore spazio.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone