Nella biografia redatta da Walter Isaacson di Steve Jobs, la frase ho “finalmente rotto” detta da Steve riferendosi ad un televisore rivoluzionario, ha creato molto scalpore, però pare che Jobs abbia condiviso qualcosa di più sul prodotto con Isaacson, che finora ha rifiutato di rendere pubblico.


La rivelazione è avvenuta ieri in un’intervista alla televisione brasiliana, e The Next Web ha messo in evidenza, il comportamento di Isaacson che non ha fatto trapelare nessuna informazione aggiuntiva da quanto riportato nella biografia ufficiale, perché sarebbe stato “ingiusto per Apple” condividere prima i piani della società che non sono ancora stati pubblicamente resi noti.

“Isaacson ha confermato di non aver trascritto alcuni dettagli nel libro, uno di quei dettagli era ciò che Steve Jobs pensava come dovrebbe essere la iTV “. ” Ho tralasciato questi dettagli perché non mi sembrava giusto nei confronti di Apple, rivelare prima i piani dell’azienda, che non sono stati ancora resi noti dalla stessa Apple”

 

Isaacson ha concluso dicendo che Apple è al lavoro su un televisore con Siri integrato che può sarà lanciata entro la fine di quest’anno o all’inizio del prossimo anno.

Di seguito trovate il video ufficiale dell’intervista:

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone