Durante il keynote Mercoledì, il CEO di Apple, Tim Cook ha affermato che la società ha “appena iniziato” nel 2012, facendo notare che i clienti hanno “un sacco da guardare al futuro” quest’anno.


Durante la conclusione del Keynote al Yerba Buena Center di San Francisco Tim Cook ha detto una frase che ci ha fatto molto riflettere ovvero che le novità del 2012 sono appena iniziate facendoci immaginare quello che verrà.

“Solo Apple potrebbe fornire questo tipo di innovazione in modo bello, integrato e facile da usare. E ‘ciò che rappresentiamo”, ha detto del nuovo iPad . “E in tutto l’anno, vedremo molto più di questo tipo di innovazione. Abbiamo appena iniziato.”

Per sottolineare il suo punto, ha mostrato una diapositiva con l’immagine di un orizzonte, e l’anno 2012 con le parole “C’è molto da guardare al futuro.”

Probabilmente il prodotto più atteso del 2012 è il nuovo televisore della Mela. Infatti un analista sostiene tale dispositivo potrebbe arrivare già a metà del 2012 . Egli è in minoranza, anche se, come un certo numero di pronostici credono che Apple si appresti a lanciare un HDTV non prima del 2013. Tuttavia, è stato suggerito da più fonti che la società di Cupertino potrebbe annunciare un suo televisore entro la fine dell’anno, prima di una release nel 2013.

Vi ricordiamo che anche nella biografia di Steve Jobs, Isaacson aveva riportato le parole di Steve Jobs ” finalmente ho rotto” riferendosi ad un possibile televisore Apple. Proprio Isaacson in questi ultimi giorni ha detto di aver escluso alcune confidenze fatte da Steve Jobs sulla nuova iTV, perché non era giusto nei confronti di Apple, rivelare i piani futuri dell’azienda. Oltre all’iTV, Apple dovrebbe inoltre ridisegnare radicalmente la sua linea MacBook Pro di quest’anno. AppleInsider ha riferito il mese scorso che Apple sta progettando di rilasciare due modelli di Macbook Pro da 15 pollici e 17 pollici in stile Macbook Air. I nuovi computer portatili saranno probabilmente dotati di microarchitettura Intel Ivy Bridge con risoluzioni di visualizzazioni migliori.

Infine l’inaugurazione del primo dispositivo LTE Apple, ha anche riacceso le speculazioni che il nuovo iPhone includerà anche la connettività 4G. Inoltre il nuovo iPhone sarà “più snello” e sarà in grado di lavorare con tutti e due i network 3G e LTE. Dato che Apple ha abbandonato il sistema di numerazione di denominazione per il nuovo iPad, gli esperti prevedono che Apple adotterà anche il regime semplificato di denominazione per l’iPhone e, potenzialmente il nome del un nuovo dispositivo sarà solo “iPhone”.

Che dire ragazzi come ha detto lo stesso Cook il 2012 è appena iniziato e ne vedremo davvero delle belle.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone