Walter Isaacson è l’autore della biografia del grande Steve Jobs che ha venduto milioni di copie. Lo scrittore ha rivelato che ha dovuto omettere molte idee e piani di Steve.

 

A quanto pare, tra le tante cose non inserite, su tutte spiccano i piani della Apple iTV. Anche se ormai siamo a conoscenza del fatto che Apple stia lavorando a questo progetto per sconvolgere nuovamente il mondo della tecnologia, lo scrittore ha dichiarato che non ha voluto inserire nel suo libro alcun dettaglio sulle interviste di Steve Jobs che trattassero di questo argomento. Giustamente non sarebbe stato corretto rivelare le idee che Steve Jobs ha su questo mondo e che ha lasciato in eredità ad Apple e a Tim Cook.
Sicuramente si è auto-censurato anche su consiglio di Apple, dato che Zio Steve ha lasciato nel forziere di Cupertino idee e progetti di prodotti che ricoprono i prossimi due-tre anni di mercato. Secondo voi quali altri nuovi progetti ha in riservo Apple per noi che non siano riconducibili ai vari iPhone, iPad, iPod e vari Mac? Solo la iTV?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone