[VINCITORI] Contest – Vinci 2 Bumper Fluorescenti per iPhone 4/4S firmati CoverStyle

AppleZein.net e CoverStyle, mettono in palio 2 Bumper Fluorescenti per iPhone 4/4s. Il contest si chiuderà giorno 21 Marzo. Dettagli sulla partecipazione all’interno di questo post.

Ecco il Bumper in palio:

Come partecipare:

  • Partecipazione tramite Facebook.

Per partecipare al contest tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace nella pagina di AppleZein, che trovate a questo link e alla pagina ufficiale di CoverStyle tramite questo link. Dopo aver messo mi piace condividete questo articolo con queste parole:

Partecipa anche tu al Contest di AppleZein che permette di vincere 2 Bumper Fluorescenti per iPhone 4/4S Collegati a questo link per partecipare: http://bit.ly/yPYqVH

Subito dopo dovrete commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il vostro nome e cognome che avete attualmente su Facebook.

  • Partecipazione tramite Twitter.

Per partecipare al contest tramite Twitter, bisogna Seguire la pagina AppleZein, che trovate a questo link. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT #CONTEST #AppleZein: vinci 2  #Bumper Fluorescenti per iPhone con #CoverStyle| #iPhone –> http://bit.ly/yPYqVH

Subito dopo commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il nick che avete su Twitter e/o Facebook e postando il link del Tweet che avete appena fatto.

Ricordiamo ai nostri utenti che per avere più possibilità di vincita, potranno utilizzare entrambi i metodi di partecipazione.

I vincitori verranno estratti con il sito Random.org.

Vincitori Contest:

Ecco il video dell’estrazione:

 

  • Alessio Marino
  • Dennis VicDanielle Fernandez

A breve riceverete una mail con le istruzioni da seguire.