Dopo una breve interruzione non confermata a livello nazionale subito dal 4G LTE di Verizon, il vettore apparentemente ha cercato di attirare l’attenzione all’espansione LTE piuttosto che i problemi di crescita che hanno ripetutamente afflitto la sua rete di nuova generazione wireless.

Parlando con Dow Jones Newswires Martedì, il CEO di Verizon David Small ha detto che il vettore prevede di raddoppiare la copertura LTE entro la fine del 2012.

 “Entro la fine dell’anno, il nostro piano è quello di essere almeno in 400 mercati in tutto il paese, abbiamo investito miliardi di dollari per le nuove reti ad alta velocità 4G LTE, ma solo il 5% dei clienti è passata a tale rete, per il motivo che è molto difficile far abbandonare i propri dispositivi 3G come l’iPhone e Android alle persone” .

Apple non ha confermato nulla, ma Verizon Wireless dovrebbe lanciare Apple la nuova generazione di iPhone entro la fine dell’anno insieme a AT & T e Sprint negli Stati Uniti. Se i maggiori vettori USA lanceranno solo smartphone 4G LTE per il resto del 2012, il prossimo iPhone di Apple dovrebbe a rientrare in questa categoria.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone