iEtiquette è l’applicazione più completa che ci consente di leggere tutto quello che c’è da sapere sul galateo. Una guida indispensabile per chi vuole sapere qual è il comportamento più adeguato da tenere nelle diverse situazioni.

IMG2

Grazie ad iEtiquette non avremo più dubbi sul da farsi quando: si apparecchia la tavola, si è invitati a una cena o si è i padroni di casa, si organizza o si partecipa a un matrimonio, ci si trova a condividere degli spazi con altre persone (in hotel e al ristorante, sui mezzi pubblici, in treno o in aereo, in spiaggia o in piscina, in ascensore e sulle scale etc.), si devono fare le presentazioni, salutare, stringere la mano e parlare al telefono.

IMG2

L’ applicazione si divide in 5 sezioni: A Tavola, A Casa, Matrimonio, Spazi Comuni e Vita Sociale. Queste sezioni all’interno sono suddivise a loro volta in categorie, in modo da fornire informazioni sempre più pertinenti e dettagliate. Ci sarà inoltre la possibilità di percorsi di lettura differenziati e mirati a seconda dell’esigenza del momento (per esempio, se si è invitato o padrone di casa, sposo o invitato). Da oggi dunque non avrete più problemi di bonton con questa comoda applicazione gratuita e potrete anche condividere le lezioni con i vostri amici su Facebook.

IMG3

iEtiquette è disponibile gratuitamente su AppStore a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone