AppleZein.net vi presenta un nuovo accessorio per iPhone. Delle cuffie di qualità davvero eccezionale. Si tratta delle nuove cuffie In-ear ZAGGsmartbuds di ZAGG.

Oggi vi proponiamo la recensione di un accessorio davvero degno di nota votato come il prodotto più innovativo al CES del 2009.

 Si tratta delle nuove cuffie In-ear di ZAGG. Le ZAGGsmartbuds combinano la qualità e la comodità della musica digitale, risultando uno tra i top accessori per iPhone. Le ZAGGsmartbuds rilasciano un suono chiaro e bilanciato permettendo di ottenere a tutti gli amanti dei gadget le massime prestazioni dei loro dispositivi. I cavi delle cuffie sono stati appositamente rivestiti  in poliuretano per garantire la massima resistenza. Le nuove cuffie In-era di ZAGG risultano essere anche multifunzionali, ovvero integrano un microfono  in grado di cancellare il rumore esterno per avere una conversazione sempre chiara e pulita, e i controlli musicali, per passare facilmente da una chiamata all’ultima canzone in riproduzione, il tutto compatibile con quasi tutti gli smartphone esistenti grazie al jack 3,5 mm.

Video:

La cosa più sorprendente delle ZAGGsmartbuds è che sono le prime cuffie in assoluto che garantiscono il pieno supporto al nuovo assistente vocale di Apple ” Siri “.

Video:


Contenuto della Confezione :

  • Cuffie In-ear;
  • Piccola custodia per portarsi sempre in giro le cuffie ZAGG;
  • Più adattatori degli auricolari per tutte le taglie di orecchie;

Infine solo come una grande azienda come ZAGG, permette nei primi 45 giorni di garanzia il soddisfatti o rimborsati. Le cuffie In-ear di ZAGG sono coperte da un anno di garanzia.

Considerazioni personali: noi riteniamo che le ZAGGsmartbuds come qualità di suono di materiali usati e sopratutto per il pieno supporto a Siri, sono le migliori cuffie per iPhone in circolazione e vengono vendute ad un prezzo contenuto ed accessibile a tutti, noi le consigliamo al 100%.

Le ZAGGsmartbuds possono essere acquistate al prezzo di 49,99$ sul sito di ZAGG a questo link.

 

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone