GPS Cyclemeter è una soluzione per registrare i tuoi allenamenti sull’iPhone. Può essere usata per andare in bicicletta, correre, camminare, sciare, pattinare e molto altro.

Istantanea iPhone 1

Con questa applicazione si può:

  • Registrare:  il tuo tempo, posizione, distanza, elevazione e velocità. Inoltre registra il ritmo cardiaco, la velocità della bicicletta e la cadenza di pedalata col sistema Wahoo Fitness ANT+ system (da acquistare In-App).
  • Visualizzare: guarda i tuoi risultati su mappe, grafici, un calendario, e organizzati per percorsi ed attività. Riepiloga le tue statistiche per giorno, settimana, mese, anno, e complessive. Analizza le tue performance per intermedi, intervalli e zone.
  • Ascoltare: controlla i tuoi progressi con più di 70 annunci configurabili, comprendenti distanza, tempo, velocità, ed elevazione. Gli annunci possono essere ascoltati automaticamente, a un dato intervallo di tempo o di distanza, o su richiesta, col telecomando delle cuffie. Si possono inoltre scaricare voci di alta qualità per ascoltare risposte da Twitter e Facebook.
  • Migliorare: supera i tuoi allenamenti precedenti lungo un percorso, oppure importa gli allenamenti di altre persone e cerca di far meglio di loro. Osserva la tua competizione virtuale su una mappa o in un grafico. Ascolta dagli annunci quanto sei in vantaggio o in ritardo sulla tua competizione.
  • Programma allenamenti: mantieni i tuoi standard con allenamenti ad intervalli, a zone e ad obiettivi, tutti estremamente configurabili. Imposta intervalli di ripetizione, intervalli a piramide, o allenamenti per passo. Ascolta annunci che ti mantengono nella zona di allenamento. Analizza la tua performance di intermedio, intervallo e zona.

Istantanea iPhone 2

Inoltre si può importare un percorso o uno sfidante virtuale cliccando su un link o su un file GPX o KML, in Mail o su Safari. Esporta riepiloghi completi dei tuoi allenamenti, o file CSV, GPX o KML dettagliati da usare in mappe, grafici o siti sociali di fitness. Cyclemeter ti dà i dati necessari a raggiungere i tuoi risultati, che si tratti di correre in bici dentro un parco o per cento miglia, correre per un miglio o una maratona, camminare in un isolato o in una marcia.

Istantanea iPhone 3

GPS Cyclemeter è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

Istantanea iPhone 4

GPS Cyclemeter è disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone