GPS da polso ci guiderà mentre andiamo a correre semplicemente solo per hobby oppure anche per allenamento per qualche competizione dove ci dobbiamo migliorare.

Istantanea iPhone 1

Con GPS da polso sarai in grado di monitorare facilmente qual’è la distanza percorsa, quanto tempo è durata la corsa, quante calorie hai bruciato, quali sono stati il tempo e la velocità e, infine, vedere tutto questo sulla mappa con il percorso mostrato. Quindi l’applicazione permette di:

  • Registrare tempo, distanza, velocità, ritmo, calorie bruciate, il livello e la posizione;
  • Salvare statistiche di corsa, in ordine di data, si approccia nell’applicazione per controllare, paragonare e migliorare;
  • Visualizzare diagrammi di calorie, di velocità, di ritmo e di livello darà una rappresentazione visiva di tutti i cambiamenti e le fluttuazioni durante l’intero allenamento;
  • Condividere attraverso Facebook, Twitter, mail, mettendo i dati nel vostro social network preferiti;
  • Creare un profilo personale circa il vostro peso, altezza, sesso ed età, che le statistiche saranno più precisi e chiari.

Ricordiamo che l’uso prolungato del GPS può far calare drasticamente il livello di batteria.

Istantanea iPhone 2

GPS da polso è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad Wi-Fi + 3G, iPad 2 Wi-Fi + 3G e iPad Wi-Fi + 4G.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Istantanea iPhone 5

GPS da polso è disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone