Microsoft vieta ai propri dipendenti di usare dispositivi Apple negli uffici

Come sicuramente sapevamo, a Microsoft non piace se i propri utilizzano prodotti Apple, soprattutto nell’ufficio. Oggi è arrivata una notizia secondo la quale Microsoft abbia inviato una Mail ai propri dipendenti ricordandogli che i dispositivi Apple sono vietati.

La lettera è stata inviata a circa 46.000 dipendenti ai quali è stato imposto l’obbligo di acquistare solo prodotti con marchio Microsoft. Eccovi in breve il resoconto della mail:

Da: Alain Crozier
Inviata: Mercoled’, 14 Marzo, 2012 1:17PM
Soggetto:  Acquisti Apple

All’interno del SMSG stiamo attuando una nuova politica con la quale si vuole vietare l’utilizzo di fondi aziendali per l’acquisto di prodotti Apple come (Mac & iPad & iPhone). Negli Stati Uniti rimuoveremo tali dispositivi dallo Zones Catalog la prossima settimana, l’unico mezzo per acquistare tali device.

Nel resto del mondo invieremo presto nuove direttive per aggiornare tutti i lavoratori. Al momento, l’acquisto di dispositivi Apple è basso, tuttavia abbiamo scoperto che alcuni dipendenti li utilizzano nei nostri uffici. Grazie per il vostro supporto.

Alain Crozier
CFO|WW Sales, Marketing & Services Group
WW SMSG Finance