La Speck è un famosissimo produttore di accessori per i nostri dispositivi Apple di vario genere, presentando i suoi prodotti con qualità eccellente e di ottima finitura. Oggi vi proponiamo la recensione di un’ottima custodia per iPhone 4/4S che prende il nome di PixelSkin.

Realizzata in silicone di alta qualità, PixelSkin è stata progettata per essere antiscivolo per aderire alle mani oppure in superfici dove il telefono potrebbe scivolare. E non solo, la custodia è stata progettata indubbiamente per proteggere al meglio il telefono, ma il silicone della PixelSkin è stato costruito in modo da assorbire ancora di più gli urti.

L’altro interessante fattore è dato dal fatto che la custodia ha i bordi rialzati, in modo che se l’iPhone dovesse cadere a terra, lo schermo non arrivi a danneggiarsi e quindi non toccare il pavimento. I connettori con questa cover vengono interamente coperti, ma risulteranno facilmente premibili grazie morbidezza della cover.La custodia presenta un disegno a griglia studiato appositamente per migliorare la presa del telefono.

La PixelSkin è ordinabile in due colorazioni ovvero blu e nera.

La PixelSkin di Speck è disponibile sul sito dell’azienda al prezzo di 24,95$ ovvero circa 19€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone