AppleZein.net vi presenta la custodia FitFolio per iPad 2 e nuovo iPad di Speck

La FitFolio di Speck è una custodia realizzata specificatamente per iPad 2, e grazie allo stesso design del nuovo iPad, nonostante i 6mm di differenza, risulterà compatibile anche con esso. La FitFolio è una custodia dalla forma sottile ed aderente che coprirà totalmente il nostro iPad proteggendolo da urti e graffi, ma allo stesso gli donerà quel tocco elegante per portarselo in giro in tutta comodità.
La custodia viene realizzata con una finitura soft-touch opaca in pelle vegan nera con una fodera morbida che garantisce una protezione imbottita, che conterrà il nostro iPad con fermezza in modo sicuro. Altre maggiori caratteristiche di questa custodia sono, le molteplici scanalature che ci permetteranno di regolare a nostro piacimento le varie posizioni orizzontali del nostro iPad, che risulteranno utili quando si utilizza l’iPad per la scrittura o per la visione dei video. Altra maggiore caratteristica di questa cover è la sua chiusura con elastico, che manterrà la FitFolio completamente chiusa evitando aperture accidentali della cover. Come vi abbiamo riportato prima Speck sul suo sito specifica che la FitFolio è compatibile esclusivamente con iPad 2, ma dopo averla provata sul nuovo iPad possiamo assicurarvi che risulta perfettamente compatibile anche con il nuovo gioiello di Apple. Noi la consigliamo al 100%
Videorecensione:
Buona Visione……..

 Per chi fosse interessato all’acquisto della custodia FitFolio può acquistarla al prezzo di 39,95$ ovvero 29,90€ sul sito di Speck a questo link.
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone