I Noti hacker Anonymous, dopo che l’FBI ha chiuso il noto sito Megaupload, ha dichiarato guerra al mondo attaccando moltissimi siti Web. Oggi arriva la notizia che gli hacker si stanno preparando a “spegnere” il web durante la giornata di Sabato.

Ecco quello che dichiarano:

“Per protestare contro SOPA, Wallstreet, i nostri leader irresponsabili e amati banchieri che stanno facendo morire di fame nel mondo per i propri bisogni egoistici e per il puro divertimento sadico, il 31 marzo, Anonymous spegne Internet.Ricorda, questa è una protesta, non stiamo cercando di ‘uccidere’ Internet vogliamo solo temporaneamente spegnerlo dove fa più male.”

Gli hacker si stanno preparando all’Operation Global Blackout 2012 cercando di spegnere internet attaccando i principali server DNS del mondo. I massimi esperti di sicurezza, affermano che gli anonymous non riusciranno mai in una impresa del genere, e se ci sarà qualche BlackOut, avverrà solo nei siti di minore importanza e con una protezione debole. Se volete avere maggiori informazioni a riguardo, potete collegarvi a questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone