Password UP è l’innovativa applicazione per iPhone ed iPod Touch per creare, proteggere e condividere password in completa facilità con il vostro iDevice e in pochi semplici passi. Potrete utilizzare le password create per proteggere qualsiasi vostro dato o informazione, come ad esempio i vostri account di posta elettronica o carta di credito in semplicità e sicurezza.

IMG1

Entrate e potrete subito creare la vostra password, potrete scegliere la lunghezza, abilitare o disabilitare la presenza di lettere maiuscole, lettere minuscole, numeri, e punteggiatura di tipo (%#&/). Con un tap generate la password e decidete se condividerla per mail o utilizzarla per proteggere i vostri dati.

IMG2

Entrando nella sezione proteggi potrete vedere tutti i vostri dati protetti o aggiungerne di nuovi. Inserite le informazioni per il tipo di dato da proteggere, la password di protezione, l’icona per contraddistinguere il dato, e il gioco è fatto.

IMG3

Se temete che qualcuno vi rubi il telefono e possa andare a vedere i vostri dati, non preoccupatevi, l’app è salvaguardabile attraverso una password che la rende immune da ogni attacco hacker o di malvivenza.

IMG4

Password UP è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79 € a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone