Un sondaggio condotto della CNBC ha rivelato che la metà delle famiglie americane posseggano almeno un dispositivo Apple in casa, affermando che Apple vive il suo momento migliore in fatto di popolarità e vendite.



Un sondaggio condotto dalla CNBC su 836 americane ha rivelato che il 51% delle famiglie intervistate possiede in casa almeno un prodotto marchiato Apple. Non solo: il 10% di coloro che non sono in possesso di un prodotto Apple ha intenzione di acquistarne almeno uno.
Secondo il sondaggio gli utenti Apple corrispondono all’identikit di utenti maschili, dai 18 ai 49 anni, con di cultura universitaria. La maggior parte ha un tenore di vita benestante, con figli e maggior probabilità di abitare nell’ovest piuttosto che nel sud, e politicamente non particolarmente caratterizzati
Secondo la CNBC il segreto di una diffusione così capillare dei prodotto della Mela sta tutta in «un modello di business fantastico – più prodotti possiedi, più è probabile che ne comprerai ancora” dice Jay Campbell, vice presidente di Hart Research Associates.
[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone