Con Clear Vision dovremo impersonare un cecchino che viene assoldato dalle persone per uccidere gente. Diventeremo dei professionisti.

Istantanea iPhone 1

Purtroppo l’intero gioco è localizzato in inglese, ma noi che l’abbiamo provato possiamo dire che serve un inglese di base per capire i compiti. Come detto, in questo gioco ci troveremo a dover fare il cecchino dopo essere finiti sul lastrico con il lavoro. Verremo assoldati da persone che hanno bisogno di far fuori determinate persone per rendere la loro vita migliore, e naturalmente dovremo agire in modo che l’uccisione sia un incidente.

Istantanea iPhone 2

Dovremo compiere omicidi fronteggiando la distanza, il vento e se per caso il bersaglio si muove. In totale sono 20 missioni, in queste 20 missioni dovremo raccogliere tutti i riconoscimenti per diventare il miglior cecchino. Pian piano svolgendo le missioni avremo bisogno di armi nuove e dovremo comprarcele. Inoltre potremo far tanti soldi andando in un circolo segreto dove dovremo puntare dei soldi sulla sfida mortale tra due uomini. Più scommetteremo e più vinceremo. Ovviamente come già consigliato nell’app anche noi consigliamo l’uso dell’applicazione ai maggiori di 17 anni, in quanto contengono scene crude e adatte ad un pubblico adulto.

Istantanea iPhone 3

Clear Vision è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Istantanea iPhone 5

Clear Vision è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone