L’antico giardino delle magiche mele di Lyta è sotto l’attacco dei dirigibili Dironi, armati di micidiali bombe. A difesa del giardino ci sarete voi con due torri armate di balestre e di frecce infuocate.

IMG1

Apple Tree Defender, è un semplice gioco con una grafica 2D stile cartoon ben colorata, in cui dovrete distruggere più dirigibili possibili sopra di voi, per difendere gli alberi di mele. Il gameplay è davvero molto semplice, dovrete infatti sparare tappando il cielo nella zona desiderata, e partiranno due frecce infuocate rappresentate da due pallini rossi. Potrete sparare anche tenendo tappato lo schermo per una maggiore efficenza.

IMG2

Ogni volta che distruggerete un dirigibile o una bomba, farete dei punti. Man mano che si prosegue con la partita passeranno i giorni, ed aumenterà anche la difficoltà. Ricordate, la prima volta che verrà colpito un melo perderà i frutti, ma la seconda volta che verrà colpito brucerà. Ogni mezzanotte avrete un bonus di un nuovo melo, e ad ogni mezzogiorno dovrete sconfiggere un dirigibile boss. Quando tutti gli alberi saranno bruciati finirà la partita, e vi verrà chiesto se volete inserire il punteggio nella classifica online.

IMG3

Apple Tree Defender è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79 € a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone