I Cento di Torino e Piemonte 2012, sarà la vostra guida nel trovare i migliori posti in cui mangiare a Torino, ma anche nel resto del Piemonte. Firmata da Cavallito & Lamacchia e Iaccarino, è un’ applicazione davvero ben costruita e facile da usare.

IMG1

Troverete i consigli sui migliori 50 ristoranti di Torino, i migliori 50 sotto i 25 € (quelle che in Piemonte si chiamano “piole”) e le 50 migliori derive gastronomiche sparse per il Piemonte.

Subito dopo l’apertura potrete scegliere di navigare tra: la classifica dei 50 migliori ristoranti, le top 50 piole, i 50 migliori ristoranti in tutto il Piemonte e l’elenco completo. Ci sarà anche la funzione “mi sento fortunato” che sceglierà casualmente per voi un ristorante da tutto l’elenco.

IMG2

Durante la ricerca potrete vedere nella lista, insieme al nome del ristorante o della piola, anche il prezzo medio, la via e la distanza dalla vostra posizione. Dopo aver selezionato il risultato che più vi interesse vedrete tutte le informazioni a riguardo. La guida vuole infatti offrire, un’esperienza d’uso rapida e incisiva, il tutto per porre l’attenzione solamente sul ristorante o sulla piola scelta. Si potrà usare il GPS, telefonare, scrivere un’email, il tutto con pochi e semplici tap e con una procedura comoda e facile.

IMG3

I Cento di Torino e Piemonte 2012 è disponibile su AppStore al prezzo di 4,99 € a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone