Nasce un nuovo sito: smartphonebetatester.com, con l’obbiettivo di sminuire le capacità di tutti gli smartphone della concorrenza di Nokia, tra cui i dispositivi Android e iOS. Vi riportiamo una serie di video in cui si mostrano attori, tra cui Chris Parnell, che hanno il ruolo di utente e due direttori di marketing, che discutono sulle caratteristiche di iPhone e spiegano cosa fare se si riscontrano problemi.

Nel primo video si mostra che la fragilità dei prodotti non data dalla scarsa resistenza dei componenti, bensì per una scelta di market: se qualcuno rompe il suo dispositivo ne comprerà un altro sostitutivo; nel secondo video si mostra la famosa “death grip” di iPhone 4 facendola passare per un errore dell’utente, il quale non può impugnare il dispositivo come vuole, ma per far ri-acquisire il campo all’iPhone dovrà poggiarlo sul tavolo.

Nel terzo video si accusa l’iPhone (2007) di non essere in grado di andare fuori e vedere lo schermo sotto la luce diretta del dispositivo, ma anche questo è un errore dell’utente. “Non vedi lo schermo? Allora non uscire fuori.”

Nel quarto video stavolta si rivolgono ad Android:

 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone