I Menù di Benedetta Parodi, dal libro, l’applicazione che contiene tutte le ricette di Benedetta Parodi

I Menù di Benedetta Parodi, contiene tutte le 237 ricette, e tutti i segreti, raccolte nel libro “I menù di Benedetta”. In questo modo avrete sempre a disposizione molte ricette e sempre a portata di mano con il vostro iDevice.

IMG1

L’utilizzo dell’app è davvero molto semplice, l’interfaccia grafica è ben costruita e molto carina da vedere.

Per un miglior risultato nelle vostre opere culinarie, le ricette saranno raccolte per menù completi e non per portate. I menù sono raccolti per tipologia: i piatti adatti alle merende dei bambini, quelli perfetti per le cene di festa, i dolci e le pietanze suddivise per stagione e molto altro.

Ogni piatto ha una descrizione dettagliata che potrete commentare e con cui potrete calcolare la quantità di ingredienti necessari per il numero dei vostri invitati.

Con la funzione “In frigo ho” potrete trovare la ricetta giusta a partire dagli ingredienti che avete in frigo. Inoltre un sistema di filtri vi consentirà di cercare le ricette più adatte alle vostre esigenze, passando dall’una all’altra in modo agevole.

IMG2

I menù sono condivisibili attraverso Facebook e potrete caricare le foto delle vostre opere dall’interno dell’applicazione, anche Benedetta le vedrà e potrà commentarle.

Potrete salvare inoltre le vostre ricette preferite tra i preferiti dell’applicazione, per poterle rivedere poi quando volete, in maniera veloce.

IMG3

I Menù di Benedetta Parodi è disponibile su AppStore al prezzo di 2,99 € a questo link.