Secondo diversi Rumors, Apple è sempre più interessata per possibilità di ricaricare i suoi dispositivi portatili con tecnologia wireless permettendo di ricaricare i propri dispositivi degli Apple Store mentre stanno ancora nelle scatole nel magazzino.

L’idea proposta punta a sostituire le tipiche etichette ed altro materiale pubblicitario che si trova sull’esterno delle confezioni dei prodotti. Nell’idea di Apple, il prodotto si dovrebbe vendere da solo:

“Sebbene le confezioni tipiche per dispositivi elettronici sono realizzate e progettate per proteggere adeguatamente il dispositivo da danni o urti, le confezioni sono decisamente limitate sotto altri aspetti. Per esempio, l’abilità di vedere il dispositivo nella sua interezza o di interagire con esso quando è ancora nella confezione è spesso decisamente limitata dal design delle confezioni.”

Se Apple aggiungerà questa opzione nei propri dispositivi, permettendo di caricare i propri dispositivi senza l’ausilio di fili, Apple rivoluzionerebbe ancora una volta il mondo della tecnologia.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone