Pix: Pixel Mixer, un semplice e potente editor di foto per i vostri iDevice

Pix: Pixel Mixer, è un’applicazione che vi permette di modificare foto direttamente dal vostro iDevice con una ampia varietà di effetti, filtri e cornici. L’interfaccia grafica e l’utilizzo sono davvero gradevoli e molto intuitivi.

IMG1

All’apertura potrete scegliere di prendere una foto presente nella vostra libreria oppure scattarne una. Fatto ciò vi ritroverete subito nella pagina di modifica.

La suddetta si divede in filtri, effetti e cornici.

I filtri presenti sono davvero numerosi e potrete scegliere di applicare alla vostra foto fino a tre di essi insieme, saranno presenti filtri come: Ice Blu, Simpson, Memory, Violet, Noise e molti altri.

Recandosi negli effetti troverete effetti come: Smoke, Pearl, Maple, Sunset, ecc..

E infine potrete aggiungere alla vostra foto anche delle semplici e ben fatte cornici, che danno veramente un tocco di stile in più.

IMG2

In oltre, sarà presente una lista preferiti in cui potrete aggiungere qualsiasi effetto o filtro, per un facile accesso ogni qualvolta ne vogliate usufruire.

La funzione con l’icona del fulmine rappresenta la funzione casuale, essa selezionerà casualmente effetti e filtri dai presenti, e li applicherà alla vostra foto, se non siete soddisfatti tornare indietro è un attimo.

Potrete condividere le vostre opere direttamente su Twitter, Facebook o altre applicazioni di terze parti presenti nel vostro iDevice.

IMG3

Pix: Pixel Mixer è disponibile su AppStore gratuitamente a questo link.