Da Mediastore chi acquista un Mac riceverà in regalo un’Apple TV

Mediastore la nota catena di elettronica ha da poco lanciato una nuova promozione, ovvero chi acquista un Mac presso i loro negozi riceverà in regalo un’Apple TV. La promozione è valida per l’acquisto di un nuovo computer Apple iMac, MacBook Pro o MacBook Air, fino al 14 aprile presso gli Apple Premium Reseller Mediastore di Milano.

Grazie alla nuova promozione A tutto Mac di Mediastore è possibile sfruttare tutti i servizi e i contenuti offerti da Apple TV una volta collegata al televisore di casa. Con questo piccolo ma versatile dispositivo della Mela è possibile noleggiare e acqusitare film anche in alta definizione a prezzi abbordabili e senza uscire di casa, riprodurre foto, musica e video, visualizzare i video YouTube, Vimeo e molte altre risorse del web direttamente sulla TV del salotto. Inoltre grazie a Apple TV è possibile visualizzare giochi, foto, Internet e tutti gli altri servizi e contenuti direttamente trasmessi senza fili da iPhone, iPad e iPod touch tramite AirPlay sulla rete Wi-Fi di casa.

Apple TV è offerta in regalo a chi acquista presso uno dei punti vendita Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano, un MacBook Pro da 13″, 15″ oppure 17″, MacBook Air da 11″ oppure da 13″ oppure un iMac da 21,5″ o da 27″. L’offerta è già attiva e rimane valida fino a sabato 14 aprile: per ulteriori informazioni è possibile seguire questo link.

[via]