StockTouch, tutta le borsa mondiale riunita in un’unica app

StockTouch è un’interessante applicazione in cui potrete vedere le informazioni riguardanti la borsa, di tutte le aziende mondiali quotate.  L’utilizzo è davvero semplice e l’interfaccia si concentra solo sull’essenziale.

IMG1

Con un’interfaccia innovativa avrete una completa visualizzazione di dati e di informazioni finanziarie. Guardate come si svolge il mercato e rapidamente tuffatevi nei dati per scoprire le intuizioni e le tendenze sulle imprese e sui settori.

All’apertura avrete una vasta panomarica di ogni impresa di cui potrete studiare i prezzi, i volumi, e le informazioni storiche. Il caricamento dei dati è veloce e con un design elegante la navigazione è semplificata.

IMG2
Un’unica interfaccia, 9 settori, 1350 aziende, 9500 grafici, notizie, 16.000 storie e 50.000 piastrelle. StockTouch visualizza la top 100 degli Stati Uniti, e le prime 100 aziende mondiali in ogni settore per capitalizzazione di mercato. I dati sono aggiornati ogni 5 minuti durante il giorno di negoziazione, dalle 9:30 alle 16:00 EST.
IMG2
StockTouch è disponibile su AppStore al prezzo di 3,99 € a questo link.