Oggi il noto sito 9to5Mac ha riportato un interessante notizia secondo la quale Apple sta lavorando ad un nuovo iPhone con un 1 GB di RAM e ad un nuovo iPod Touch denominato 5.1.

Secondo una fonte certa, sembra che Apple sia a lavoro per realizzare un nuovo iPhone con un design identico a quello dell’iPhone 4 (scelta dettata dalla volontà di evitare qualsiasi fuga di notizie) con un processore che avrà ben 1 GB di RAM. Molto probabilmente, questo nuovo processore sarà una variante del nuovo A5X montato nel nuovo iPad rendendolo adatto ad uno Smartphone. Al momento, il codice identificativo del nuovo iPhone è N96 ma non sappiamo se le componenti hardware che Apple sta testando al momento saranno le stesse di quelle che monterà nel prossimo iPhone.

Per quanto riguarda invece l’iPod Touch, sembra che sia stato scoperto in iOS 5.1 un riferimento alla prossima generazione che prende il nome di iPod 5,1. Molto probabilmente, Apple monterà nel nuovo iPod un processore A5 oppure un A5X riadattato portandolo ai livelli del Nuovo iPad e del prossimo iPhone rendendolo un dispositivo ottimo per il gaming. Ovviamente questi sono solo rumors quindi non ci resta che aspettare.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone