Sembra non arrestarsi la montagna di rumors che riguardano il prossimo iPhone, e ad aggiungersi a quelli già pubblicati in precedenza anche nella giornata odierna è una nota rivolta agli investitori da parte di un’analista di Topeka Capital Markets che ci svela un ulteriore rumors sul tanto atteso nuovo iPhone che la compagnia di Cupertino sta progettando. Infatti secondo White illustre analista di Topeka Capital Markets Apple presenterà un nuovo iPhone che possederà un nuovo display da 4 pollici e un design completamente rivoluzionario e rivisto in unibody.

 

Secondo quanto riportato da Brian J. White di Topeka Capital Markets in una nota rivolta agli investitori sembra probabile che la compagnia di Cupertino decida di rilasciare al pubblico un iPhone caratterizzato da un display da 4 pollici ed un case in unibody; queste supposizioni si sono materializzate in seguito a degli incontri tra White e dei fornitori in Cina, secondo cui il look del prossimo iPhone targato Apple sarà completamente rinnovato rispetto al modello precedente ossia l’attuale iPhone 4s.

Secondo il nostro punto di vista, questo sarà il più significativo upgrade del nuovo iPhone con un display da 4 pollici ed un nuovo elegante look che richiederà un case in Unibody. Questo nuovo look sarà la motivazione principale che spingerà i consumatori ad aggiornarsi e ad acquistare l’iPhone 5, oltre all’aggiunta del 4G che attirerà molti acquirenti. Crediamo che la scalata dell’iPhone 5 a dicembre possa essere straordinaria, superando i precedenti lanci ed avvicinando le azioni al nostro target di 1.001$.

Ricapitolando e secondo gli ultimi rumors il nuovo iPhone avrà un display da 4 pollici, il supporto alla connettività 4G LTE e un elegantissimo design in unibody. Insomma Apple ha davvero intenzione di stupire i suoi più fedelissimi utenti e siamo certi che anche stavolta ci riuscirà alla grande come sempre. Non ci resta che attendere le prossime mosse della compagnia di Cupertino e vedere se questi rumors diventeranno concreti o resteranno solo dei rumors. Per quanto riguarda il possibile lancio del nuovo dispositivo stando a quando afferma sempre White quest’ultimo crede che Apple inizierà la produzione dell’attesissimo iPhone 5 nel mese di giugno e che con molta probabilità tale prodotto verrà rilasciato sul mercato non prima del mese di ottobre.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone