Sbarca su AppStore l’applicazione ufficiale di AppleZein, iAppZein!

Finalmente è stata rilasciata sull’AppStore la nostra applicazione ufficiale che vi aiuterà a tenervi aggiornati sul mondo Apple.


Finalmente dopo molto tempo, siamo finalmente riusciti a rilasciare l’applicazione ufficiale del nostro blog. Volete sapere il nome? iAppZein.

L’applicazione è molto semplice ed intuitiva e, grazie alla schermata principale, potrete recarvi nelle sezioni più importanti del nostro Blog. Una volta aperta l’applicazione, vi troverete davanti ad una schermata del genere:

 

Tramite la barra superiore, potrete entrare nelle impostazioni in cui potrete decidere se caricare gli articoli all’avvio dell’applicazione per velocizzare la navigazione o scegliere quanti articoli visualizzare.

Sempre nella barra superiore, potrete cliccare sul pulsante Cerca che vi permetterà di ricercare uno dei tanti articoli presenti sul nostro blog.

Come potete vedere, potrete navigare nella sezione News, Sconti, Guide e Contest in tutta comodità. Poi abbiamo anche aggiunto due categorie che vi permetteranno di proporvi al nostro Staff oppure di contattare gli amministratori.

iPhone:

iPad:

Ovviamente in basso abbiamo anche aggiunto Twitter, Facebook e YouTube per tenervi sempre aggiornati sulle nostre pagine ufficiali.

Le schermate interne alla sezione News, Sconti, Guide e Contest, come potete notare dall’immagine sottostante, sono uguali e avrete la possibilità di leggere il titolo della News e sulla destra di ogni articolo, sarà presente l’immagine principale di quest’ultimo con un piccolo badge nell’angolo destro che vi mostrerà i commenti dell’articolo.

iPhone:

iPad:

Per velocizzare l’applicazione, abbiamo creato un metodo per visualizzare i nuovi articoli. Ogni volta che aprite una sezione, ci consigliamo di fare un “Pull to Refresh” per visionare i nuovi articoli.

Inoltre, l’applicazione è dotata anche di una sezione dedicata ai Preferiti in cui potrete salvare tutti gli articoli che volete seguire oppure che avete intenzione di leggere in un altro momento della giornata.

Tutto questo è accompagnato dalla presenza di Notifiche Push con le quali potrete ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale, ovviamente a patto che siate connessi ad internet.

Il lavoro è stato svolto egregiamente dal nostro Dev Vincenzo Scafuto e la grafica è stata curata dal nostro grafico Domenico Neto. Quindi ringraziamo entrambi per il lavoro svolto ma non si fermeranno qui e saranno in costante lavoro per rilasciare nuovi aggiornamenti dell’applicazione magari con i vostri consigli. Se volete supportare il loro lavoro, è ben gradito un tap di tanto in tanto alle pubblicità presenti all’interno dell’applicazione.

iAppZein è disponibile gratuitamente sull’AppStore tramite questo link. Se l’applicazione vi è piaciuta saremo contenti se lasciaste un commento di FeedBack all’interno dell’AppStore.