AppleZein – Recensione Bracciale portacuffie Loopit di i-Paint

AppleZein.net vi presenta un accessorio davvero fantastico, stiamo parlando della novità 2012 di i-Paint “Loopit“, un bracciale multi-colore utile per portarsi sempre con se gli auricolari dell’iPhone e dell’iPod ovunque vuoi.

Loopit di i-Painè un bracciale di silicone alimentare anallergico che risolve un comune problema relativo a tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod e smartphone che utilizzano auricolari, ovvero il filo degli auricolari tende ad attorcigliarsi quasi sempre una volta dismessi.


Il nuovo bracciale di i-Paint rappresenta un’ottima soluzione attraverso un apposito canale che consente di riporre in maniera ordinata le proprie cuffie direttamente sul tuo polso. Grazie alla sua elasticità sarà indossabile da tutti, dai  polsi più piccoli a quelli più grandi.


Il Loopit è ideale per portarsi le cuffie sempre con se in qualunque momento della nostra vita, in palestra, al mare, in viaggio a scuola o mentre lavoriamo, avremo sempre i nostri auricolari a disposizione, comodamente arrotolati intorno ad un bracciale originale e colorato. Loopit risulterà davvero utile ed indispensabile per chi non riesce proprio a fare a meno delle cuffie.

Questo fantastico accessorio è prodotto da un’azienda italiana ovvero “i-Paint” ed ha un design 100% italiano. Loopit è davvero un prodotto Unico, noi dopo averlo provato non possiamo far altro che consigliarvelo al 100%.

Loopit viene venduto in molteplici colorazioni, verde, rosso, rosa, bianco e nero al modico prezzo di 10,90 sul sito di i-Paint a questo link.