Bornout CRASH arriva anche su AppStore, scatenate la distruzione

Electronic Arts ha da poco rilasciato Bornout CRASH. Lo spin-off della serie per console che arriva, quindi, anche sui vostri iDevice, con tamponamenti giganteschi, incidenti spettacolari e tanto altro.

IMG1

Bornout CRASH è un bel gioco in cui vi divertirete molto a scatenare la distruzione per strada. Attivate le devastanti Super Caratteristiche e innescate disastri naturali come tornado, tsunami, pioggia di asteroidi e attacchi ufo.

A vostra disposizione ci saranno ben tre modalità di gioco: Rush Hour in cui dovrete correre contro il tempo, Road Block in cui dovrete generare il caos bloccando tutte la macchine che passano e Pile-Up in cui metterete alla prova le vostre abilità da piromani cercando di distruggere tutto ciò che vi circonda.

Per ogni livello, in ogni modalità di gioco, saranno presenti obbiettivi che, una volta raggiunti, vi faranno guadagnare 1 stella. Ottenendo 5 stelle il livello sarà completato.

IMG2
Utilizzerete comandi touch intuitivi per far sterzare i veicoli, innescare esplosioni e accumulare punti nelle 3 modalità di gioco. Durante il gioco vi ritroverete in 18 incroci stradali diversi, 54 eventi e 6 zone a tema.

Bornout CRASH è compatibile con Game Center in modo da offrirvi competizione con i vostri amici e la possibilità di sfidarli in gare a turni tramite Autolog.

Date libero sfogo alla vostra rabbia stradale con Burnout CRASH. Ecco un video che vi mostra il gameplay.

IMG3

Bornout CRASH è disponibile su AppStore al prezzo di 3,99 € a questo link.