Scale e Serpenti Classico è un gioco da 1 a 4 giocatori dove scalando scale ed evitando i mostri dovremo arrivare alla fne prima degli altri.

Istantanea iPhone 1

Giochiamo in compagnia e facciamo divertire i più piccolini. Una fantastica tavola da gioco vasta e dettagliata, un lungo percorso che rappresenta la vita, le scelte e le loro conseguenze, il bene e il male. Si tocca la ruota per farla girare, si sposta di conseguenza la pedina secondo il risultato ottenuto. Il percorso è cosparso di scale e serpenti: le scale vi faranno avanzare, i serpenti vi costringeranno ad indietreggiare. Il primo giocatore che arriverà sull’ultima cella del percorso con un numero esatto dato dalla ruota sarà il vincitore!Una specie di corsa sulle montagne russe, un divertimento ed un insegnamento speciale sia per i più piccoli sia per i più grandi. Caratteristiche:

  • Un gioco antico, semplice ed immediato anche per bambini che non hanno ancora imparato a leggere, fantastico per iniziarli ai numeri, impareranno giocando a riconoscerli e a contare.
  • Da 1 a 4 giocatori.
  • Movimento pedine automatico (le pedine avanzeranno da sole) o manuale (sarà necessario trascinare col proprio dito la pedina sulla cella corretta).
  • Stupende grafiche e simpatiche animazioni, suoni ed effetti speciali.
  • Zoom della tavola da gioco con due dita.
Istantanea iPhone 2

Scale e Serpenti Classico è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.2 o successive.

Istantanea iPhone 3

Scale e Serpenti Classico è disponibile su AppStore al prezzo di 2,99€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone