Chapaki.com Confronta Prezzi e Offerte, l’app che vi aiuta a trovare il prodotto da voi desiderato al prezzo più conveniente

Chapaki.com Confronta Prezzi e Offerte, vi aiuterà a risparmiare, trovando per voi i prezzi migliori e le offerte più convenienti per il vostro shopping online, all’interno di un vasto merceologico composto da oltre 4.000.000 prodotti.

IMG1

 

[app id=”516857462″]

Avrete sempre a portata di dito i prezzi migliori, le foto dei prodotti, codici sconto e buoni sconto. Per i prodotti elettronici e informatici, potrete consultare schede tecniche ampie e dettagliate, confrontare le caratteristiche, raffinare la ricerca, trovare gli accessori compatibili, visionare le foto particolareggiate e i video.

Un ulteriore vantaggio, che ti guiderà verso un acquisto sicuro, è la possibilità di consultare le opinioni degli utenti che prima di te hanno acquistato e usato il prodotto di tuo interesse.

IMG2

Funzioni principali:

  • Ricerca articolo per: nome, codice o scansione del codice a barre;
  • Confronto prezzi, offerte, caratteristiche tecniche e servizi;
  • Schede tecniche dettagliate, con foto particolareggiate e accessori compatibili, per i prodotti elettronici e informatici;
  • Sezione dedicata ai codici sconto e buoni sconto;
  • Opinioni sui prodotti;
  • Valutazioni dei negozi online;
  • Acquisto immediato del prodotto di tuo interesse senza perdere l’occasione di risparmiare;

IMG3

L’applicazione può risultare davvero molto utile, ma purtoppo porta con sé alcuni difetti: l’interfaccia grafica non supporta il Retina Display, e durante la navigazione risulta essere abbastanza lenta tra un passaggio ed un altro. Gli acquisti dei prodotti potranno essere fatti direttamente dall’app, ma solo dopo che questa ci ha reindirizzato al sito del negozio online.