Qualche minuto fa, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il browser ufficiale Apple. Ovviamente stiamo parlando di Safari 5.2  che arriva alla Beta 3.

Al momento, non sono disponibili le modifiche e i miglioramenti aggiunti a questa nuova beta del browser, ma appena avremo novità non esiteremo ad aggiornarvi. Ovviamente questo aggiornamento è disponibile esclusivamente per gli sviluppatori i quali possono scaricarlo tramite l’apposito pannello.

 Aggiornamento:

Ecco le novità di questo nuovo aggiornamento:

filtri SVG

Uso dei filtri SVG, è possibile combinare diversi elementi filtranti primitivi e gli elementi sorgente di luce in un unico filtro sofisticato, che può quindi essere applicato a qualsiasi elemento SVG.

Web Inspector riprogettato

L’ispettore Web ha un nuovo design aerodinamico che accelera le attività di sviluppo comuni. È dotato di un nuovo tutto nuova iconografia, una barra di navigazione che consente di passare facilmente tra i diversi elementi della pagina web, una console JavaScript persistente, scadenze integrati, e altro ancora. Inoltre, il debug JavaScript è ora abilitata per default, e la vista sorgente della pagina si apre ora nel Web Inspector automaticamente.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone