AirStash, la prima unità flash USB wi-fi per tutti i device wireless Android, Apple e Windows

Anycast Solutions presenta AirStash, un prodotto rivoluzionario, ovvero un prodotto che combina 4 aspetti:  la portabilità di una chiavetta USB, la flessibilità di una scheda SD, la potenza di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file wireless.

Estremamente versatile, può essere utilizzata sia in modalità USB sia in modalità wireless. Condividere i file e averli sempre a portata di mano non è mai stato così semplice! AirStash è espandibile all’infinito ed è una memoria esterna sempre a portata di mano per il proprio dispositivo wireless. Bastano poche mosse per trasferire file da quest’ultimo a un pc e viceversa, effettuare backup e salvataggi di file anche di grandi dimensioni. Tutto via wi-fi. Con questo accessorio, possiamo convidire via wi-fi  film, brani musicali e foto, video con più dispositivi contemporaneamente, creando una propria rete. E’ possibile effettuare lo streaming di più file multimediali con tre diversi  dispositivi contemporaneamente, senza ricorrere a Internet o alla posta elettronica. Inoltre, permette di condividere i documenti con un massimo di 8 persone simultaneamente. I tuoi dati saranno però sempre al sicuro, perché questo prodotto è dotato dei massimi sistemi di sicurezza, ovvero, WEP a 128 bit aggiornabile a WPA2. Dati tecnici:

  • Misure: 93 x 32 x 13 mm
  • Peso: 41 grammi
  • Autonomia: 7 ore.
  • Per ricaricarla basta collegarla a una porta USB 2.0 di un computer.
  • Portata wi-fi: 50 metri

AirStash è compatibile con tutti i dispositivi wireless Android, Apple e Windows ed è in vendita presso il sito al prezzo di 129€, inclusa una scheda SDHC da 8GB, e in offerta lancio con 2 schede SDHC da 8 e 16GB a 149,90€ a questo link.