[Esclusiva] AppleZein – Recensione cover 0,35 per iPhone 4/4S di Cellularline

AppleZein.net vi presenta un nuovo accessorio per il vostro iPhone. Una Custodia trasparente e ultrasottile:  la nuova cover 0,35 per iPhone 4/4S di  Cellularline. Dapprima un’esclusiva di produttori stranieri, ora, grazie a Cellulalrline, leader italiano nella produzione di accessori per telefonia, la cover utlrasottile è disponibile anche nel nostro  paese.

Vi proponiamo la cover protettiva più sottile al mondo con soli 0,35 mm di spessore: 0,35 di Cellularline. Trasparente e ultrasottile permetterà al nostro iPhone di mantenere la sua peculiare caratteristica di leggerezza, mantenendone praticamente inavriato lo spessore.

Molto leggera e non appesantirà ulteriormente il nostro dispositivo come avviene con altre cover. Inoltre è dotata del Corner protection che proteggerà gli angoli e il vetro del vostro iPhone dagli urti laterali. Grazie al Perfect fit design, anche la completa accessibilità a tutti i tasti comandi o connettori è garantita.

Il packaging ,  curato con molta precisione, permette all’utente di visionare la custodia prima del suo acquisto grazie all’apertura frontale. Oltre alla cover al suo interno si trova anche un’ottima screen protector per il display del nostro iPhone; protezione a 360°!

Riteniamo davvero ineguagliabile la 0,35  per il suo look praticamente invisibile, anche per quanto riguarda dimensioni e peso. Noi la consigliamo al 100%, ritenendola una delle migliori cover del settore.

Lanciata inizialmente nella versione standard, da poco sono state introdotte sul mercato molte nuove colorazioni tra cui grigio, blu , verde, rosa e fucsia.

La 0,35 viene venduta al prezzo di 14,95€  presso le più grandi distribuzioni di elettronica d’Italia, per maggiori informazioni recatevi a questo link.