Samsung ha lanciato un apposito teaser dedicato al prossimo smartphone Galaxy, allo scopo di far crescere tanta attesa intorno al prodotto.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy, Samsung ha lanciato un apposito teaser, allo scopo di far crescere l’hype intorno al prodotto. In realtà il teaser non rivela assolutamente nulla sul prossimo Galaxy; l’aspetto più curioso è il riferimento a fine video in cui Samsung afferma che con il nuovo dispositivo l’utente potrà “differenziarsi da tutti gli altri”, affermazione rafforzata mostrando l’immagine di un gregge di pecore.

Non c’è alcun riferimento diretto ed evidente, ma il gregge di pecore potrebbe nuovamente essere il solito attacco ad Apple, richiamando alla mente il concetto di iSheep utilizzato ai tempi da Sandisk nel lancio del suo Sansa, il lettore mp3 che concorreva con iPod. L’aspetto forse meno comprensibile del riferimento è come possa un utente pensare di differenziarsi con il prodotto di quella che al momento è la prima azienda produttrice di cellulari al mondo. Sarebbe un po’ come se Microsoft considerasse un fattore di differenziazione dalla massa l’acquisto di un PC Windows, che resta inequivocabilmente il più diffuso sistema sul mercato.

Il teaser è disponibile sul sitowww.thenextgalaxy.com, oppure qui di seguito.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone