Incontro tra Luca di Montezemolo e Tim Cook

Il sito ufficiale della Ferrari riporta la notizia di un incontro tra Luca di Montezemolo ed il CEO di Apple Tim Cook. Si sarebbero incontrati alla Stanford University per il ciclo di conferenze “View from the top“.

Di seguito riportiamo le parole del CEO della Ferrari esposte ai 600 studenti dell’università:

Non sono qui a vendere automobili ma a comunicare un sogno. Siate creativi, seguite i vostri obiettivi, usate le tecnologie, dominate l’innovazione, ma cercate di non dipendere mai dalle macchine, siate i piloti della vostra vita, ma non smarrite mai per strada la curiosità per ciò che vi circonda. Intelligenza ed idee innovative possono contribuire a cambiare il mondo e proporre un futuro migliore. La passione e la cura per i più piccoli dettagli che contraddistingue le nostre vetture e chi le progetta, ma anche coloro che le guidano, vive continue emozioni. Noi facciamo macchine e loro computer, tuttavia entrambe le aziende sono legate dalla medesima passione, dallo stesso amore per il prodotto finale, dall’attenzione maniacale alla tecnologia, ma anche al design.

Il tutto si è concluso con Tim Cook che chiede a Montezemolo di ammirare la Ferrari con la quale è arrivato a Cupertino.

[via]