Il giorno della tua morte, scoprite il giorno della vostra morte con questa simpatica applicazione

Siete curiosi di conoscere il giorno della vostra morte? Volete sapere quanto vi resta da vivere? Beh da oggi per voi c’è: Il giorno della tua morte. Ovviamente quello della morte è un argomento molto delicato, ma questa applicazione è fatta per essere presa con spirito ed ilarità.

IMG1

 

[app id=”501686983″]

Scoprire il giorno della vostra morte è davvero molto semplice: subito dopo l’apertura dell’applicazione vi basterà tappare sul contagiorni presente in alto, e rispondere ad alcune domande sulla vostra costituzione fisica, le vostre abitudini e il vostro stile di vita. Fatto ciò l’applicazione vi darà una stima della vostra aspettativa di vita e vi rivelerà la fatidica data. E se volete potrete condividerla su Facebook per farla vedere ai vostri amici.

Come vedete è solo una simpatica applicazione che non dirà nulla di esatto, ma utile nel caso in cui vogliate farvi due risate insieme ai vostri amici.

IMG2
Attenzione però, lo sviluppatore avvisa dicendo che: se siete ipocondriaci, superstiziosi, ansiosi, tanatofobici (avete paura della morte), gerascofobici (avete paura di invecchiare) o se non sopportate il ticchettio di un orologio, astenetevi in quanto le informazioni contenute in quest’applicazione potrebbero impedirvi di dormire.

IMG3