Anycast Solutions presenta la nuova Antenna KP14 che ottimizza la connessione di tutte le chiavette internet

I momenti interminabili trascorsi alla ricerca di un segnale stabile o in attesa per il download di un file pesante da oggi saranno solo un ricordo. Merito dell’Antenna KP14. Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech, che puntano su design e tecnologia, per appassionati del mondo mobile, presenta la prima antenna studiata per stabilizzare e incrementare la velocità media di connessione a internet.

L’Antenna KP14 è la soluzione indispensabile per beneficiare di una navigazione fluida e costante in qualsiasi luogo e ottenere le massime prestazioni dalla propria chiavetta internet, anche in condizioni normalmente difficili quando e dove il segnale è debole (taverne, seminterrati, zone rurali, ecc.) e si verificano continui “salti” tra la modalità di connessione ad alta velocità (UMTS/HSDPA) e la modalità a bassa velocità (GPRS).Prodotto unico, originale e innovativo, funziona con tutte le internet key presenti sul mercato, anche quelle che non dispongono di connettore per un’antenna esterna. L’Antenna KP14 è uno strumento efficace ed economico, ideale per scaricare dalla rete file voluminosi, perché aumenta la capacità di ricezione del segnale e quindi la velocità di connessione, con un guadagno di 10 dBi! Addio ai fastidiosi “buchi” nella connessione: con l’Antenna KP14 la navigazione è più rapida e piacevole. Basta collegare questo accessorio alla propria internet key per rendere il lavoro più efficiente e il tempo libero più rilassante. Ideata, progettata e prodotta in Italia, l’Antenna KP14 è un concentrato di tecnologia che, grazie alle sue dimensioni compatte, può essere portata con sé e utilizzata ovunque. Realizzata in alluminio anodizzato nero e ottone trattato a specchio, non necessita di cavi particolari e connettori miniaturizzati ed è orientabile per ottenere la massima resa, grazie al treppiede in dotazione, permettendo il posizionamento per la ricezione del miglior segnale.

L’Antenna KP14 è in vendita presso il sito del rivenditore e distributore autorizzato Anycast Solutions http://ecommerce.anycastsolutions.com al prezzo di €54,90.