Un dipendente UPS ha recentemente dichiarato che all’interno degli Apple Store c’è un grande fermento segno che qualcosa di grosso bolle in pentola. In queste settimane, infatti, i dipendenti degli Apple Store si stanno preparando con corsi di aggiornamento e tanto altro per prepararsi al lancio di un nuovo prodotto.

Ecco le parole del dipendete UPS:

Ultimamente, io e il mio team abbiamo ricevuto UN SACCO [maiuscolo nell’originale, n.d.A.]di protocollo da Apple, e vi posso garantire che c’è qualcosa di grosso che è pronto per accadere. Non sono libera di dire se si tratti di un nuovo iPhone, ma i documenti sono oramai decisamente pronti, e sono certa che non si tratti né di MacBook né di iPad. Nessun dettaglio è emerso, ma di sicuro stanno mettendo a posto le cose per la dogana e per la FCC, questo è poco ma sicuro.

Per ora non sappiamo quale dispositivo ha intenzione di lanciare Apple, ma secondo alcuni rumors, molto probabilmente verranno lanciati i nuovi Mac e sicuramente il nuovo OS X Mountain Lion. Non ci resta che aspettare il WWDC 2012 per scoprire tutte le novità Apple.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone