Durante gli ultimi mesi, si è molto discusso del possibile design del nuovo iPhone. Oggi, l’editore di iLounge Jeremy Horwitz ha rivelato alcune possibili caratteristiche del Nuovo iPhone.

Tra le caratteristiche rivelate da iLounge, sembra che il prossimo iPhone avrà uno schermo più allungato rispetto a quello dell’iPhone 4 o 4S da 4″:

… il nuovo iPhone sarà sicuramente più lungo e più sottile dell’iPhone 4 e 4S. Approssimativamente le misure sono 125mm x 58.5mm x 7.4mm – un salto in lunghezza di 10mm, una riduzione di quasi 2mm in spessore ed una larghezza virtualmente identica. Secondo la nostra fonte, Apple apporterà un importante modifica al casing posteriore, aggiungendo un pannello in metallo nella sezione centrale del nuovo iPhone. Questo pannello sarà piatto, non curvato, ed in metallo, non in ceramica. Il rendering del nostro artista fornisce un’idea approssimativa di come sarà questo cambiamento; fa eco all’attuale generazione di iMac.

Un’altra caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo iPhone, è un connettore dock più largo e dalla forma di pillola.

Molto probabilmente, il prossimo iPhone monterà un display creato da Gorilla Glass 2 che aumenterà la resistenza degli attuali display degli iPhone. Non ci resta che aspettare il futuro lancio dell’iPhone per scoprire se questi rumors siano fondati.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone