Ragazzina taiwanese si rompe un dente giocando con l’iPad sotto le coperte!

Di fatti strani che coinvolgono i dispositivi della mela morsicata ne accadono moltissimi in tutto il mondo. Questa volta la protagonista è una ragazzina del Taiwan, che giocando a letto con il suo iPad, è riuscita (per cause inspiegabili) a rompersi un dente.

Come già annunciato prima del salto, la protagonista della vicenda è una ragazzina originaria dello stato del Taiwan che magari un po’ stanca o distratta, giocando con la sua tavoletta targata Apple nel letto (in posizione supina), se l’è fatta scivolare dalle mani e si è vista colpire in pieno volto.

Più precisamente, la causa della “rottura” del dente, è dovuta proprio allo spigolo del dispositivo stesso, che non dotato di protezione gommosa o cover di vario genere, ha colpito la ragazzina dritto sugli incisivi, rompendogli un dente in due parti quasi uguali.

La bambina ora sta in buone condizioni (ovviamente, escludendo il dente rotto) e la madre dopo l’accaduto ha saggiamente deciso, forse anche troppo tardi, di acquistare una cover gommata per l’iPad criminale.

Vi propongo il video della notizia, raccontata da un tg regionale: