Apple si prepara a modificare il servizio One To One

Oggi è arrivata la notizia che Apple si sta preparando a rinnovare il programma One to One che ricordiamo permette a tutti i neo utenti Mac a risolvere i vari problemi riscontrati. Al momento, il programma è disponibile solo per gli utenti Mac ma sembra che Apple abbia intenzione di estendere il programma anche per gli utenti iPad e iPhone.

Attualmente, gli utenti possono prenotare una lezione di un ora al OnetoOne, ma grazie alle novità in arrivo, sarà possibile prenotare anche solo 30 minuti per i problemi minori al vostro dispositivo iOS. Attualmente, è anche possibile organizzare seminari che riuniscono più utenti con le stesse problematiche o che lavorano al medesimo progetto. Apple modificherà il termine seminario da “Workshop” a “Group Sessions”.

Per tutti gli utenti che invece hanno bisogno di un aiuto maggiore, possono richiedere un servizio chiamato “Personal Project” che avrà una durata di 90 minuti i quali sono più che sufficienti per risolvere ogni tipo di problema riscontrato dagli utenti.

Apple modificherà anche il nome di questo servizio speciale, che ora sarà chiamato “Open Training“. Apple ha intenzione di modificare il metodo di prenotazione degli utenti rendendolo più semplice ed efficace.

Voi cosa ne pensate di questi cambiamenti?

[via]