Abbiamo già parlato in passato di Kickstarter, la più grande piattaforma mondiale di crowdsourcing che permette a chiunque di veder finanziata la propria idea creativa. Oggi vogliamo segnalarvi un piccolo accessorio che potrebbe fare la felicità di molti possessori di iPad 2 e del Nuovo iPad.

Se proprio dovessimo trovare una pecca ai nostri tablet, questa sarebbe sicuramente l’audio e gli altoparlanti, essendo posizionati nella parte posteriore, non aiutano di certo a migliorarne la qualità nel caso in cui volessimo goderci un film senza utilizzare auricolari, casse esterne o, peggio ancora per la batteria del nostro device, dispositivi bluetooth.

La soluzione proposta dallo studio NonLinear di Brookyln è Amplifiear, un orecchio realizzato in plastica ABS, leggero e praticamente indistruttibile; il fissaggio è facilissimo, basta semplicemente inserirlo nell’angolo dove è posto l’altoparlante! Purtroppo, però, non è compatibile con la maggior parte delle cover posteriori e i creatori sconsigliano l’utilizzo con quest’ultime. Qui di seguito potete trovare il video di promozione del prodotto:

Amplifiear sarà disponibile in 6 colori: rosso, verde, blu, arancione, bianco, nero e venduto al prezzo di 20$ + 15$ di spedizione internazionale, al cambio attuale circa 27€, sicuramente non economico ma rappresenta una soluzione interessante, pratica, e capace anche di aggiungere un tocco di stile all’iPad. Potete finanziarlo e pre-ordinarlo direttamente a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone