Star Wars Pit Droids si aggiorna e diventa gratuito

Il 4 maggio, come alcuni di voi sapranno, è stato lo Star Wars Day, una giornata di festa per tutti i fan della saga. Per questo motivo la LucasArts, sviluppatrice del gioco, ha deciso di rendere gratuito per un periodo di tempo limitato uno dei tanti giochi dedicati al mondo di Guerre Stellari.

[app id=”494450386″]

Il nostro obiettivo è molto semplice: dovremo aiutare Watto, il mercante alato visto ne La Minaccia Fantasma, a raccogliere  tutti i suoi droidi e portarli dall’astronave all’arena di Mos Espa per rivenderli. Ci troviamo di fronte a un classico puzzle game con delle meccaniche di gioco elementari che lo rendono adatto a un pubblico di bambini, anche se la risoluzione dei livelli più avanzati farà sì che anche gli adulti lo reputeranno un ottimo passatempo.

Oltre 100 livelli aspettano gli amanti dei rompicapo quindi, se vi ritenete tali, questo è un titolo che deve sicuramente essere presente dei vostri iPod touch, iPhone e iPad: approfittatene subito prima che torni al prezzo originale di 1,59€!!!