Syder Arcade: uno shoot’em up vecchia scuola per Mac

Nostalgici dei vecchi giochi? La giocabilità e il divertimento sono quello che cercate? Allora la risposta ai vostri desideri è proprio davanti a voi!

[app id=”517428283″]

Syder Arcade è uno shoot ‘em up a scorrimento laterale ambientato in un futuro non troppo lontano. Il giocatore è chiamato a scegliere la sua nave spaziale e a difendere la colonia umana di Miza da una minaccia aliena. Una stupenda grafica 3D e una colonna sonora che ammicca all’elettronica trasportano il giocatore in 6 differenti livelli, attraverso l’avventura per la salvezza del suo pianeta. L’impresa può essere affrontata in 4 diversi livelli di difficoltà, provando tutti i differenti filtri vintage ispirati all’era dei giochi arcade.


Il primo gioco dell’italianissimo Studio Evil nasce dalle radici videoludiche del team ed è disegnato per offrire intense esplosioni di furiosa azione arcade, premiando le abilità del giocatore e i riflessi fulminei, proprio come nei vecchi tempi. Ecco un video che mostra il frenetico gameplay:

Features:
– Incredibile grafica 3D
– 6 livelli in modalità avventura
– 1 livello survival
– 3 diverse navi spaziali, ognuna equipaggiata con armi differenti
– Classifica di punteggi online
– 4 livelli di difficoltà, da facile a impossibile
– Enormi navi da guerra, nemiche e alleate
– 20 differenti modalità grafiche retro, tra cui C64, ZX Spectrum e Amiga HAM, per immergersi in una esperienzia completamente old school
– No DRM