Rovio lascia trapelare un immagine di un nuovo gioco in fase di sviluppo

La nota software House Rovio, ha da poco pubblicato un nuovo video con il quale ringrazia tutti gli utenti dopo aver raggiunto 1 miliardo di download della nota applicazione Angry Birds. Alla fine si questo video, Rovio mostra l’immagine di un possibile futuro nuovo gioco.

È già da tempo che girano rumors riguardanti ad una nuova applicazione a cuis ta lavorando Rovio. Dopo il grande successo di Angry Birds, Rovio ha intenzione di lanciare una nuova applicazione completamente diversa dagli uccellini arrabbiati.

Dall’ultima immagine del video, si può notare un ragazzino biondo e sul muto della sua presunta stanzetta, ci sono delle carrucole collegate da un unico cavo in cui all’estremità c’é un palloncino. Questo fa pensare che Rovio ha intenzione di lasciare una applicazione che ha come tema principale la logica nella soluzione di vari schemi di gioco.

Recentemente Rovio ha anche comunicato “di essere impegnato per i prossimi progetti e di stare tranquilli che a Rovio sono gentleman. Non sono Zynga. Non preoccupatevi, tutto andrà per il verso giusto”.

Per tutti voi che vi siete persi il video di Rovio, eccolo:


[via]