AppleZein vola a NewYork per fare visita all’Apple Store della Fifth Avenue

Fin dall’aperture, l’Apple Store della Fifth Avenue ha attirato moltissime persone. Anche noi dello staff di AppleZein abbiamo deciso di recarci presso questo grande Apple Store e abbiamo deciso di condividere questa emozione con tutti voi.

Il nostro caro membro dello staff, Luca Marchesi, ha fatto un piccolo viaggio a NewYork e ha deciso di fare un piccolo reportage per tutti gli utenti di AppleZein.

Ecco la descrizione della sua esperienza:

Grazie agli amici di AppleZein ho la possibilità di condividere con voi la gioia e l’emozione che ho provato durante la visita all’Apple Store più famoso del mondo. Si proprio quello nella 5th Avenue a New York.  E’ stato una delle primissime tappe del mio viaggio nella grande mela. Città a dir poco fantastica!!! E naturalmente non poteva non scattarci l’ acquisto…… Poi di sfuggita ho visto quello di Upper West Side, Grand Central ed un altro in costruzione in un vecchio edificio postale. Per un fan Apple l’ingresso  in uno store è sempre una gran bella sensazione.  Anche scrivere il primo articolo per questo bellissimo blog peró lo è….. Ecco un piccolo video e qualche foto. Un saluto a tutti gli amici di Applezein!!!