Mike McCue, fondatore e CEO di Flipboard dichiara che Apple con il suo iPad ha creato una rivoluzione

McCue in occasione della Conferenza Globale Mobile Internet a Pechino ha dichiarato che l’iPad della Apple ha portato una vera rivoluzione nel mondo dei tablet.

Mike McCue, fondatore e CEO di Flipboard durante il suo intervento alla conferenza a Pechino ha più volte ribadito quanto sia stato fondamentale l’iPad per il mondo dei tablet, creando una vera rivoluzione, rivoluzione che ancora oggi non riesce ad essere eguagliata da nessun’altro prodotto. McCue ha incoraggiato gli imprenditori e sviluppatori di applicazioni mobili di “ignorare i dati” e ha sfidato i progettisti a prendere in considerazione le emozioni e “anima” piuttosto che la logica pura quando costruiscono i loro prodotti. McCue nel suo intervento era un fiume in piena catalizzando su di se tutti i partecipanti alla conferenza, ha dato una lezione su come creare un prodotto senza lasciarsi abbagliare dal fatturato.

McCue ha ringraziato Apple per aver creato un’opportunità per gli editori di portare il design e l’estetica nel Web mobile.
“Quando Apple ha introdotto l’iPad, in realtà ha creato una rivoluzione. E stiamo solo ora cominciando a rendersi conto quanto grande è questa la rivoluzione”, ha detto. “Con un iPad, si può effettivamente navigare attraverso i contenuti in un modo molto bello ed elegante”. Il fondatore di Flipboard ha incitato i produttori nel presentare i loro contenuti proprio su dispositivi come l’iPad e l’iPhone .

[via]