Apple sembra essere interessata ai display flessibili OLED di Samsung

Samsung ha ricevuto una grande richiesta di schermi OLED flessibili, ed Apple sembra essere tra gli acquirenti di tale tecnologia.

Il Korea Times infatti ha riportato una notizia secondo la quale Samsung sta producendo i display flessibili per altre aziende ed Apple è intenzionata ad acquistarli. La produzione di massa partirà dalla seconda metà del 2012. Sempre quanto afferma il Korea Times, Apple potrebbe utilizzare questi display per la nuova generazione di iPhone, che probabilmente sarà chiamato “iPhone Yoga”.

Il rumor è stato generato dalle parole di Kwon Oh-hyun, manager di Samsung, che ha affermato di aver ricevuto ordini enormi, tanto da stabilire un limite di 960 mila unità l’anno. Un’altra fonte suggerisce un coinvolgimento di Apple in questi corposi ordini:

Samsung ha incrementato la produzione di display, è probabile che anche Apple ne usufruirà per la prossima generazione di iPhone

E’ solo possibile immaginare un eventuale iPhone 5 con display OLED, ma chissà che non diventi realtà in questo Autunno…

[via]